page_name: index.phpblogperdere-pesogarcinia-aiuta-a-ridurre-il-colesterolo-e-la-perdita-di-peso
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Garcinia aiuta a ridurre il colesterolo e la perdita di peso

lntegratore utile al controllo del peso. Contiene l’estratto di Garcinia Cambogia, un frutto tipico dell’Asia meridionale. Il suo principio attivo, l’acido idrossicitrico (HCA), aiuta a bloccare la trasformazione dei carboidrati in grassi e riduce l’appetito

La Garcinia Cambogia, conosciuta anche come tamarindo malabarico,  è un albero che cresce nell'India meridionale, in Indocina, in Cambogia e nelle Filippine. Produce un frutto molto simile ad una zucca, di cui viene utilizzata la scorza.  

Questo contiene in buona quantità l'acido idrossicitrico HCA: sembra che questo acido sia in grado di diminuire la trasformazione della cellula degli zuccheri in grassi e ne accelera anche l'eliminazione, diminuendo il senso della fame. HCA è molto efficace nel frenare il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi mettendo quindi a disposizione del nostro organismo tanta energia che contribuisce anche alla riduzione del senso dell'appetito, per questo viene utilizzata sopratutto nelle diete per perdere peso. 

E' inoltre  consigliata in modo particolare agli atleti che necessitano di energia immediata. 

L'idrossicitrato agisce sul fegato riducendo la produzione di colesterolo e di trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri e ha un'ottima azione tonica e purificante.

La Garcinia si usa quindi, oltre che per aiutare la perdita di peso,  per abbassare il colesterolo alto e i trigliceridi. 

Consiglio vivamente Garcinia plus di  Forever   da assumere una capsula  mezz'ora  prima dei pasti con un bicchiere d'acqua nei pasti principali.

 

 

Garcinia-Cambogia2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Garcinia l'aiuto ideale per perdere peso!!!

Garcinia plus è un integratore utile al controllo del peso. Contiene l’estratto di Garcinia Cambogia, un frutto tipico dell’Asia meridionale. Il suo principio attivo, l’acido idrossicitrico (HCA), aiuta a bloccare la trasformazione dei carboidrati in grassi e riduce l’appetito. Si consiglia di associare ad una dieta equilibrata.

Assumere una capsula circa 30 minuti prima dei pasti, tre volte al giorno.

Questo integratore può essere associato molto bene con il Fiber. 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

CONTROLLOPESO , SPORT

Seguimi nei miei Social Network
Contattami