Capelli sani, lucenti e pieni di vigore? Utilizzate Aloe Jojoba Shampoo e Aloe Vera Gelly.
I capelli vanno sempre tenuti puliti. Polvere e sudore soffocano il cuoio capelluto.
I capelli vanno sempre tenuti puliti. Polvere e sudore soffocano il cuoio capelluto.
Lo shampoo si può utilizzare anche tutti i giorni, ma utilizzatelo di ottima qualità come il nostro Aloe Jojoba Shampoo che, con il suo ph bilanciato, è ottimo non solo per i capelli ma anche per il cuoio capelluto che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli.
Diluisci sempre il prodotto con un po’ d’acqua, distribuiscilo con cura su tutta la capigliatura massaggiando con i polpastrelli delle dita, poi risciacqua a lungo con acqua tiepida. Non ripetere l’operazione, basta un solo shampoo. Fai attenzione a non rovinare i capelli asciugandoli con il phon troppo caldo o vicino: tampona bene la capigliatura con un asciugamano per eliminare un po’ d’acqua e quando puoi lasciali asciugare all'aria. Se utilizzi il phon, regolalo sull’aria tiepida e tienilo almeno a venti centimetri dalla testa.
Per favorire una rigogliosa crescita di capelli sani, lucenti e pieni di vigore intervieni con l'inimitabile Aloe Vera Gelly.
Frizionando il cuoio capelluto dopo lo shampoo e lasciandolo agire per alcuni minuti, questo stimolerà il cuoio capelluto con i suoi nutrienti principi attivi.
Trattare il cuoio capelluto con Aloe Vera Gelly almeno una volta a settimana può rivelarsi un buon rimedio estivo per contenere i danni derivanti da un’elevata esposizione al sole e agli agenti atmosferici quali il vento e l’inquinamento.
Per le donne che spesso sfruttano più del dovuto i loro capelli con tinte e permanenti, l’uso frequente dell’Aloe Vera permette il rigenerarsi della struttura cheratinica del capello.
Curiosità: sapevi che ‘shampoo’ deriva da ‘champi’, vocabolo hindi che significa “massaggio della testa” e ci deve far riflettere su come eseguire un lavaggio di capelli corretto.