page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

LA HEAT LOTION PER LO SPORT

Il riscaldamento è rappresentato dall’aumento della temperatura dei muscoli. Quest’incremento termico, determinato dall’aumento del metabolismo energetico, avrebbe l’effetto di ridurre la viscosità dei muscoli, facilitandone quindi l’azione durante la gara, di modo che l’atleta spenda meno energia per far scorrere le fibre muscolari l’una sull’altra.
Heat lotion, un’ottima crema riscaldante che inoltre riesce ad essere un ottimo protettivo per la pelle soggetta agli stress dovuti al movimento intenso.
 
La Heat Lotion va applicata a piccole quantità , poco a poco fino a coprire la zona muscolare interessata e massaggiata anche delicatamente ma fino ad assorbimento completo. Questa azione permette di ottenere un riscaldamento del muscolo ottimale per iniziare bene l’attività e si sommerà al calore prodotto dal muscolo stesso con il movimento prolungando e ottimizzando il tutto. La sensazione di benessere fisico darà il suo contributo per un’ottimale prestazione. Anche il recupero sarà agevolato.
 
Questo vale per tutte le pratiche sportive.
 
Persone che hanno problemi articolari o muscolari e che sono anche sedentarie possono aver bisogno di riscaldare i loro muscoli anche solo per fare una semplice passeggiata. Quante volte sentiamo dire “quando mi alzo dalla poltrona mi sento come fossi legato”? È il caso di usare la Heat Lotion, se ne trarrà beneficio.
 
Muscoli indolenziti e stanchi? Per alleviare questa fastidiosa sensazione, per gli strappi muscolari e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata con Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.
 
 heat lotion.jpg
 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

ARTICOLAZIONI , SPORT , HEAT

Seguimi nei miei Social Network
Contattami